IL PROFILO DELL'AZIENDA

Nata oltre 10 anni fa, oggi leader nel settore dei sistemi di confezionamento, l’azienda AUTOPAC produce termosaldatrici per la conservazione ed il servizio dei cibi al banco gastronomia.

Essere leader di settore necessita grandi sforzi intellettivi e finanziari; ogni anno AUTOPAC investe forti percentuali del proprio fatturato nella ricerca; per arricchire il più grande capitale dell'azienda: il patrimonio tecnico. La qualità: un ingrediente che firma ogni giorno il lavoro di AUTOPAC, il nostro concetto di qualità si basa su fatti tangibili e precisi.

Per noi qualità è:
qualità di prodotto: cioè la garanzia di particolari costruiti e controllati in tutte le fasi della produzione;
qualità di processo: standard qualitativi costanti nel tempo;
qualità di controllo: dove tutto è improntato all'efficienza e funzionalità.

La costruzione a gestione computerizzata ed i severi collaudi delle nostre macchine infondono un senso di maggiore sicurezza.  E' rassicurante sapere che la produzione si svolge con l'impiego dei più moderni procedimenti tecnici, ed è altrettanto "tranquillizzante" essere certi che la macchina non avrà diversi comportamenti da quelli desiderati poichè tutti i sistemi AUTOPAC subiscono severi collaudi prima di essere consegnati all'utilizzatore finale.

 Credits

Autopac s.r.l. via Ghidini, 2 43058 Coenzo di Sorbolo Parma Tel. 0521.699189